Per Finanza Agevolata s’intende il complesso di strumenti di intervento comunitari, nazionali e regionali a disposizione delle imprese per il finanziamento dei progetti finalizzati allo sviluppo ed al rilancio aziendale.

Keon è in grado di affiancare sia le imprese private sia la Pubblica Amministrazione con l’offerta di servizi di consulenza ad hoc.

 Pubblica Amministrazione

L’offerta di servizi di consulenza nell’ambito della Finanza Agevolata rivolta alla Pubblica Amministrazione comprende l’assistenza nella identificazione e predisposizione degli strumenti idonei all’attuazione di politiche di sviluppo, l’assistenza nella fase di istruttoria delle domande di finanziamento, la valutazione ed il monitoraggio dello stato di avanzamento dei diversi strumenti di finanziamento pubblico, la predisposizione di due diligence tecniche ed economico-finanziarie, l’attività di Project Management, lo scouting di progetti ed aziende.

 Aziende private

Keon è in grado di affiancare le aziende private operanti nei diversi settori produttivi   nell’individuazione degli strumenti di Finanza Agevolata più idonei a realizzare i propri progetti di sviluppo aziendali.

L’offerta di Keon comprende:

  • Analisi tecnico-economica aziendale per l’individuazione e la selezione degli strumenti di Finanza Agevolata attivabili
  • Verifica della sostenibilità tecnica ed economico-finanziaria
  • Elaborazione della proposta progettuale ed assistenza nella fase di attuazione, monitoraggio e rendicontazione
  • Attività di advisory per progetti di investimento
  • Project Management
  • Scouting di partner finanziari privati

Banner-finanza-agevolata

 


KeOlive

E’ ora disponibile KeOlive, frutto di un ulteriore sviluppo della nostra piattaforma KeOlio ora estesa anche alla gestione della filiera

Read More