1        Condizioni generali di utilizzo del software KeOlive – demo

1.1       Licenza d’uso

La Keon concede all’utente il diritto di utilizzare, in modo non esclusivo, il software KeOlive – Demo (d’ora in poi “software”), senza cedere alcun diritto di sfruttamento economico sugli stessi.

1.2       Utilizzo del software

La licenza d’uso non implica per l’utente la proprietà del software che rimane di proprietà della Società Keon srl bensì, esclusivamente l’assegnazione di un diritto di utilizzo temporaneo in conformità a quanto statuito dalle presenti condizioni generali.

1.3       Durata Licenza d’uso

La durata della licenza d’uso è di 15 gg con decorrenza dalla data di comunicazioni, tramite PEC, delle credenziali.

1.4       Riservatezza e divieto di cessione e/o modifiche del Software

Il software rimane di esclusiva proprietà della Keon. È fatto quindi espresso divieto all’utente di cederlo e/o darlo in sub-licenza a terzi o, comunque, di consentirne l’uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che a titolo oneroso.

L’utente è tenuto alla riservatezza nei confronti del materiale e delle metodologie utilizzate dallo stesso nel corso dell’intervento. Esso si obbliga, a proteggere i diritti di proprietà e ogni altro diritto della Keon e dei suoi fornitori.

All’utente è fatto assoluto divieto di compiere qualsiasi attività di modifica, traduzione, reverse engineering, decompilazione, copiatura.

L’utente si obbliga, altresì, a non modificare i Programmi né ad incorporarli in tutto e/o in parte in altri Programmi. Le modifiche richieste saranno effettuare esclusivamente dalla Keon, previa verifica tecnica. Sono vietate, altresì, la decodificazione, il disassemblaggio e qualsivoglia tentativo di determinazione del codice sorgente dei programmi software, nonché la creazione di prodotti derivati basati sui programmi software oggetto del presente contratto

Nel caso di violazione di tali divieti, l’utente sarà tenuto a corrispondere una penale di € 250.000,00 (duecentocinquantamila/00), fatto salvo in ogni caso il diritto della Keon al risarcimento dell’eventuale maggior danno subito.

1.5       Responsabilità

La Keon non risponde dei danni diretti, indiretti, economici, consequenziali e/o incidentali comunque subiti dall’utente o da terzi in dipendenza dall’uso o dal mancato uso del Software, fatto salvo quanto inderogabilmente previsto dalla legge.

Keon non è responsabile del malfunzionamento dei servizi a causa di non conformità e/o obsolescenza degli apparecchi dei quali l’utente e/o i suoi collaboratori sono dotati.

Keon è, in ogni caso, esente da responsabilità derivante da qualsivoglia manomissione del software da parte dell’utente, dei suoi collaboratori e/o terzi.

1.6       Foro competente

Qualsiasi controversia inerente l’interpretazione, validità o esecuzione del presente contratto verrà deferita alla competenza esclusiva del Tribunale di Roma e verrà decisa, ad ogni effetto di legge, nessuno escluso, sulla base delle norme che presiedono al giudizio di cognizione ordinario.